SportNews

Asd Marathon Team Canicattì alla 28^ Maratona di Roma

Domenica 19 Marzo si è disputata la ventottesima edizione della Maratona di Roma, aperta quest’anno dal volo della pattuglia acrobatica delle “Frecce Tricolori”. Nella stagione che ha fatto segnare il record  di iscritti, visto che quasi 30mila persone si sono presentate alla partenza, la vittoria è andata al marocchino Taoufik Allam.

Grandissima partecipazione alla maratona della capitale da parte dei ragazzi dell’ Asd Marathon Team Canicattì con ben 12 atleti . 

Ottime le prestazioni dei veterani Lillo Belmonte , Giuseppe Racalbuto e Vito Castiglione . 

Memorabile la gara per il resto del gruppo che ha vissuto Momenti stupendi di unione condivisione passione coraggio forza e sopratutto generosità ed affetto reciproco . Hanno infatti corso la gara insieme dal primo all’ultimo km arrivando al traguardo mano nella mano Adolfo Sgammeglia , Salvo Testa , Salvatore Rampello , Domenico Di Prima , Laura La Lomia , Sergio Testa , Maurizio Geraci , Giusi Sanfilippo . 

Più tardi ha concluso la sua gara in moto eroico Riccardo Martines artefice di una gara in solitaria durante la quale si è’ divertiti da matti . 

Tra i ragazzi ben 6 gli esordienti nella distanza Regina, che con la Roma Marathon si sono laureati maratoneti , complimenti a Laura e Giusi , Salvo , Sergio , Maurizio , Riccardo .

Con il battesimo dei 6 nuovi debuttanti sale a ben 30 il computo dei maratoneti all’interno dello squadrone BiancoVerde che sicuramente ora si preparerà per una nuova straordinaria avventura .

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto