PoliticaNews

Ravanusa. L’avvocato Luigi Di Natali, nuovo commissario cittadino DC 

L’avvocato Luigi Di Natali è il nuovo commissario della Dc a Ravanusa. La nomina gli è stata conferita dal commissario regionale della Dc, Totò Cuffaro.

“Con grande orgoglio cercherò di portare avanti i valori che hanno sempre contraddistinto la Democrazia Cristiana, partito che ha visto, nel corso dei decenni, militare le esperienze politiche della mia famiglia. Il mio primo obiettivo, sarà quello di continuare ad intavolare ed intessere trattative al fine di partecipare attivamente all’individuazione del candidato Sindaco nonché alla formazione della lista per le imminenti elezioni amministrative”, dichiara Di natali.

“Ringrazio personalmente il commissario regionale Totò Cuffaro, persona di grande spessore politico, per aver creduto nelle mi capacità; l’On.le Carmelo Pace, giovane ed instancabile deputato che ha dato prova di grande impegno nel campo politico, per avermi espresso fiducia e sostegno alla mia prima sfida che mi vedrà attivo protagonista nella mia Ravanusa. Un ringraziamento anche al dott. Vito Terrana quale mio Coordinatore di Collegio. Lavorerò fianco a fianco con i miei candidati al fine di ascoltare ed accettare qualsiasi proposta ed iniziativa suggeritami dai miei concittadini peri il bene comune”, conclude.

“La novità – dichiara il responsabile del Collegio di Licata, Vito Terrana – non è solamente l’avere proposto il responsabile cittadino ma anche scelto candidati al Consiglio Comunale, ormai prossimo alle elezioni amministrative”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto