Riceviamo e pubblichiamoNews

Codacons, Agrigento: Mandorlo in fiore, perché la città non deve sapere chi paga e chi viene pagato? 

Il Responsabile Regionale Trasparenza Enti Locali, Codacons, Giuseppe DI ROSA:                          

Mandorlo in fiore, perché la città non deve sapere chi paga e chi viene pagato?

Un’Amministrazione che dal suo insediamento ha prodotto più imbrogli di Cagliostro (concorso vigili urbani fasullo e caso suv su tutti), cerca distrazioni adeguate per il popolo

Da dove arrivano i soldi per la Festa del Mandorlo? A distanza di 20 giorni dall’inizio della kermesse, non si hanno notizie di delibere, se non di quella della nomina del responsabile all’organizzazione.

Ma perché il Comune non pubblica atti che permettano di conoscere con quali soldi sarà pagata la festa e soprattutto chi otterrà fondi pubblici?

Ad oggi il Parco Valle dei Templi è senza strumento economico approvato e di conseguenza non può elargire finanziamenti.

Il Comune di Agrigento, economicamente “deficitario” e senza strumenti finanziari, dopo le spese del folle Natale appena trascorso, non può e non avrebbe la possibilità di spendere un solo euro.

 Sindaco, la trasparenza per la tua Amministrazione sin da subito è stata un tallone d’Achille, non pensi che sarebbe opportuno rendere conto agli Agrigentini che pagano le tasse più alte del Paese con quali soldi stai organizzando la festa e che costi avrà?

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto