Riceviamo e pubblichiamoNews

Agrigento, Codacons: Notte di Capodanno, Comune è pronto per il minimo indispensabile?

Responsabile Regionale Trasparenza Enti Locali, Codacons, Giuseppe Di Rosa: 

Anche ad Agrigento finalmente una NOTTE DI CAPODANNO che attirerà giovani e meno giovani e che potrebbe produrre introiti per gli imprenditori del settore, ma il Comune è pronto???

Si parla di numeri stratosferici per la notte di capodanno ad Agrigento, e noi, siamo felici che finalmente ad Agrigento si possa muovere qualcosa, si parla di circa 25.000 persone partecipanti alla notte di capodanno, ed allora vogliamo proiettarci a quel giorno……

Sindaco, oltre a ringraziare chi sta dando la possibilità con fondi dei Governi Nazionale e Regionale di mettere Agrigento allo stesso livello delle città NORMALI, lei, la sua giunta, state pensando ad alcune cose elementari?

Noi nel complimentarci con la politica sana che stà permettendo questo, vogliamo essere propositivi ed anticipiamo un paio di “sue” iniziative obbligatorie per rendere il tutto quantomeno degno di nota, ha già pensato a rivedere l’ordinanza sulla chiusura dei locali almeno per quei giorni(30 e 31 Dicembre)?

Ha già pensato ad aprire i bagni di Piazza Taglialavoro, dei sottopassaggi, e della Villa Bonfiglio(non presenti Agrigento con i bagni chimici, sarebbe già un fallimento a priori)?

Ha già pensato a chiedere al Prefetto l’utilizzo delle associazioni di protezione civile e delle forze di polizia locale di altri comuni vicinori?

I nostri sono solo alcuni spunti, ma non pensa, che, invece di scrivere dopo la sentenza del Tar, che “gli addetti ai lavori hanno il mio numero” debba essere lei, a chiamarli, e chiedere la collaborazione di tutti per far si che Agrigento mostri il meglio di se visto il grande investimento economico in campo, che altrimenti, potrebbe diventare un ulteriore fallimento per lei e chi la collabora?

Sindaco, si muova, non aspetti che la chiamino gli altri, lei è stato eletto per amministrare non per passerelle e difese illogiche……

Forza, è in tempo, ci dimostri che anche lei sa fare qualcosa  

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto