CronacaNews

Incidenti: Comiso, feriti anche due bambini. Enna, l’auto finisce nel dirupo, due feriti estratti dalle lamiere. Donna si schianta sulla Pa-Ag

A Comiso un grave incidente stradale si è verificato in via Girlando Generale all’angolo con via Albert Einstein. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a scontrarsi sarebbero state due auto con diverse persone a bordo. Quattro gli occupanti rimasti feriti, tra cui due bambini di tre anni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e trasportato i feriti in ospedale per gli accertamenti del caso. In via Girlando Generale sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a soccorrere i feriti e gli agenti della Polizia di Stato che hanno effettuato i rilievi del caso. A loro spetterà accertare le cause e la dinamica dell’incidente.

Il guidatore di un’auto, in transito verso Enna Bassa, all’altezza del bivio Monte Cantina, ha perso il controllo e ha invaso la carreggiata opposta, precipitando nella strada sottostante. Tra i primi a dare soccorso, gli automobilisti che hanno assistito all’incidente che hanno dato l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno faticosamente estratto vivi un uomo e una donna e i carabinieri per i rilievi. I feriti sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Enna.

Incidente stradale questa mattina sulla Palermo-Agrigento all’altezza di Misilmeri dove una donna di 42 anni E.P. è rimasta ferita schiantandosi con la sua auto e trasportata col codice rosso all’ospedale Civico di Palermo: la prognosi è riservata, avrebbe riportato fratture alle gambe ma gli accertamenti sono ancora in corso. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri e dei vigili del fuoco, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo. E’ stato necessario l’intervento dei pompieri che hanno lavorato per circa un’ora per tirare fuori la donna dall’abitacolo dell’auto e affidarla alle cure dei sanitari del 118. Rallentamenti si sono registrati sulla statale per il restringimento provocato per consentire alle squadre di soccorso di operare in sicurezza.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto