AttualitàNews

Santa Caterina Villarmosa. Auguri a Rosa Lo Cascio per i suoi 100 anni

Il sindaco di Santa Caterina Villarmosa, Giuseppe Ippolito a nome suo, dell’Amministrazione comunale e dell’intera città oggi pomeriggio, 4 novembre 2022, è andato a casa della Signora Rosa Lo Cascio per portarle l’augurio corale per aver raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni!

Di seguito il testo della lettera consegnata

Carissima Rosa,

cento anni sono tanti e hanno un significato importante; rappresentano un traguardo per Lei che li compie ma anche per la sua famiglia e per la comunità intera. 

S. Caterina Villarmosa ha la fortuna di poter contare sulla presenza di “grandi concittadini” come Lei, che hanno fatto la storia, contribuendo alla crescita del nostro paese, e che oggi rappresentano il legame diretto tra passato, presente e futuro. 

Lei è certamente un esempio di vita, di coraggio, di resistenza alle difficoltà, di capacità di reagire e di non arrendersi nemmeno di fronte a ciò che sembra impossibile da superare. 

Lei rappresenta il più grande patrimonio di saggezza e di esperienza che il nostro paese possa avere.

Le auguriamo tanti altri anni ancora da viverre nel segno della forza e della serenità, insieme ai suoi cari e a tutti noi caterinesi.

Con grande affetto Le porgo oggi gli auguri e le più vive felicitazioni, a nome mio personale e dell’amministrazione comunale, per un traguardo così importante. 

Tanti auguri con grande affetto da tutti i nostri concittadini.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto