CronacaNews

Canicattì. Denunciato automobilista di 86 anni, travolge centauro e scappa  

I carabinieri della Compagnia di Canicattì’, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno individuato e rintracciato un automobilista, un anziano canicattinese, di 86 anni che è 

stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per le ipotesi di reato di omissione di soccorso e fuga in seguito ad incidente stradale. All’ultraottantenne è stata ritirata anche la patente di guida.

Con la sua Fiat Panda ha investito un pensionato alla guida di una moto, e subito dopo, senza prestare soccorso, si è allontanato dalla zona. Un sessantottenne, nato ad Agrigento, residente a Castrofilippo, è stato scaraventato a terra. Con un’ambulanza è stato trasferito al presidio ospedaliero “Barone Lombardo”, dove i medici in servizio gli hanno diagnosticato traumi e lesioni, e giudicato guaribile con una prognosi di trenta giorni.

L’incidente si è verificato davanti l’ingresso del supermercato “Eurospin”, di via Giudice Antonino Saetta, a Canicattì. La “caccia” al pirata della strada è durata solo pochi giorni.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto