Riceviamo e pubblichiamoNews

Manuel Bonaffini nominato coordinatore Nazionale comparto forestali Snalv Confsal

Manuel Bonaffini di San Cataldo, è stato nominato Coordinatore Nazionale del Comparto Forestali dello Snalv Confsal – Sindacato Nazionale Autonomo dei Lavoratori.

L’incarico in parola è stato conferito al termine di una riunione della Segreteria Nazionale.

Nel corso dell’incontro il Segretario Nazionale Maria Mamone, sottolineando la necessità di dotare il comparto di un Coordinatore Nazionale di settore ha indicato, appunto, Manuel Bonaffini quale soggetto cui conferire l’incarico in parola.

La proposta della Segretaria Nazionale è stata approvata, all’unanimità, dall’ intera Segreteria Nazionale che ha sottolineato l’impegno profuso dal Sindacalista Bonaffini in favore del comparto siciliano, che annovera, tra le proprie fila, ben 17.500 operatori.

La nomina in parola giunge a coronamento di un costante impegno di Bonaffini in favore del settore che si e’ speso negli anni per la tutela dei diritti di tutti i lavoratori stagionali che prestano la loro opera con grande dedizione e grande senso del dovere a tutela del comune patrimonio boschivo regionale.

Bonaffini, appresa la notizia ha manifestato grande soddisfazione, dichiarando che l’impegno sin qui profuso proseguirà immutato non solo in favore di tutti i colleghi siciliani ma anche in favore di tutti gli altri lavoratori delle Regioni Italiane.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto