CronacaNews

Meresciallo dei Carabinieri in servizio a Ribera, si toglie la vita sparandosi

Un trentanovenne, maresciallo dei carabinieri, in servizio alla Tenenza di Ribera, è stato ritrovato senza vita in un terreno ad Eraclea Minoa, lungo la strada provinciale che collega il centro abitato di Cattolica Eraclea, con la foce del fiume Platani. Si è tolto la vita, sparandosi con la pistola d’ordinanza. 

Lo stimato militare dell’Arma, residente a Cattolica Eraclea, da ieri mattina aveva fatto perdere ogni traccia e e ogni tentativo di parlare con lui è risultato vano.

A dare l’allarme, avvisando i carabinieri del Gruppo di Agrigento è stata la moglie, in tarda mattinata, dopo aver constatato l’impossibilità di mettersi in contatto con il coniuge. Scattato il piano ricerche, i carabinieri hanno impiegato poco tempo per ritrovarlo.

Sul posto si sono precipitati i suoi colleghi, e i vertici del Comando provinciale dell’Arma di Agrigento. E’ stato notiziato il procuratore facente funzione Salvatore Vella che, ha disposto la rimozione della salma, subito restituita ai familiari.

I funerali del maresciallo sono stati fissati per oggi pomeriggio, alle ore 16, a Cattolica Eraclea.  Lascia la moglie ed un figlio di tre anni.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto