CronacaNews

Canicattì. Rapinato corriere, malviventi armati di coltello 

Rapina a Canicattì in via Pico della Mirandola, vittima un autista, trentasettenne, residente a Canicattì, dipendente di una ditta di corriere, che opera per conto di una grossa catena di distribuzione. 

Dopo aver effettuato una consegna, è stato bloccato da due banditi in sella ad un ciclomotore, armati di un coltello che, si sono fatti aprire il furgone, e si sono impossessati di un contenitore di plastica con all’interno 31 colli di piccole dimensioni. Arraffato il bottino i delinquenti si sono immediatamente dileguati, lungo le vie limitrofe. L’autista ha dato subito l’allarme. Nella zona sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Canicattì. Sono state avviate le ricerche dei due delinquenti, ma non sarebbe saltata fuori nessuna traccia.

Appare scontato che i militari dell’Arma avrebbero già verificato l’eventuale presenza nella zona di impianti di videosorveglianza pubblici o privati. Telecamere che potrebbero anche aver ripreso qualcosa di interessante, ed utile per l’attività investigativa.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto