Riceviamo e pubblichiamoNews

Lavori sulla ex SP6 San Cataldo. Comitato Bigini: Soddisfatti, nostro diritto abitare in un quartiere vivibile

Adriano Nicosia: In merito all’articolo pubblicato martedì scorso, 13 settembre c.m., per i lavori iniziati sulla ex Sp6 a San Cataldo, il Comitato Bigini vuole far sapere che ha molto apprezzato la disponibilità del Sindaco all’ascolto, al confronto e a risolvere le numerose esigenze di un quartiere che è stato trascurato per più di quindici anni perché considerato da tutti “satellite”.

I residenti a Bigini hanno pieno diritto ad abitare in un quartiere vivibile, sicuro e con i servizi, anche perché pagano le tasse allo stesso modo degli altri, senza sconto. Deve essere consuetudine porre l’attenzione su una parte del centro abitato trascurato nella manutenzione delle infrastrutture e dei servizi.  

I problemi strutturali da risolvere sono ancora numerosi, piccoli e grandi. Bigini non usufruisce della rete del gas, per esempio.

Ringraziamo il Sindaco e l’amministrazione tutta per la possibilità di ascolto e di confronto che ci hanno dato e ci auguriamo che l’elenco delle necessità consegnato trovi risposte adeguate a breve termine.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto