AttualitàNews

Video e foto. Caltanissetta. Acqua come un ruscello in via Cusmano, l’acqua si perde e nessuno interviene 

Di Danila Bonsangue. 

Un cittadino di Caltanissetta, Vito di Palma, segnala due copiose perdite d’acqua. Una in via Giacomo Cusmano,  dal 3 settembre: “ È una vergogna paghiamo le bollette e poi l’acqua si perde per strada e nessuno interviene!”Come potete notare dal video è proprio evidente l’acqua che sgorga, sembra un ruscello e si è pure creato il muschio! Siamo nei pressi dell’ospedale Sant’Elia, è possibile che nessuno di competenza noti l’acqua?

Altra perdita d’acqua si trova all’interno del parcheggio (prospiciente il viale L.Monaco) dell’ospedale, dove sono collocate le barre per accedere all’interno del posteggio stesso. 

In quel luogo si nota la formazione del muschio sulla sede stradale. Da  più di tre mesi sgorga acqua e nessuno ha mai segnalato l’inconveniente.

Inoltre profonde buche di circa 50 cm si trovano sul lato destro della via Cusmano dove vengono posteggiate le auto, rischio danni e denunce al Comune. 

Speriamo che dopo questa segnalazione i problemi vengano risolti e ringraziamo i cittadini che segnalano i disservizi. VIDEO:

Torna in alto