Vanno avanti le indagini dei carabinieri della Compagnia di Canicattì, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Agrigento per individuare gli autori del furto messo a segno ai danni del noto negozio di abbigliamento Calabro’. Gli investigatori dell’Arma hanno già acquisito, e stanno passando al setaccio, i filmati degli impianti di videosorveglianza posti a presidio del negozio ma anche lungo la strada.
Ammonta a circa 20 mila euro il furto nel negozio di viale Regina Margherita, dove ieri notte, una banda di ladri utilizzando come “ariete” una Fiat Panda ha “spaccato” una delle vetrate dell’attività commerciale, riuscendo ad arraffare ed a portare via diversi capi di abbigliamento griffato. I malviventi, poi, si sono dati alla fuga, abbandonando l’utilitaria, risultata rubata ad una canicattinese.
“La famiglia e tutto il gruppo Calabrò – scrivono su facebook -ringraziano la cittadinanza, i clienti, i colleghi commercianti, la classe politica, le associazioni sindacali e di categoria, che stanno dimostrando grande affetto e solidarietà a seguito dello spiacevole avvenimento. Un ulteriore ringraziamento alle forze dell’ordine impegnate a far luce sull’accaduto”.