AgrigentoCronacaNews

Agrigento, morto l’avvocato Gaetano Scifo, noto imprenditore. Cordoglio di Federalberghi Agrigento

Alcuni mesi addietro era stato colpito da un violento ictus ed è rimasto ricoverato in ospedale per tanto tempo. Dopo aver svolto tutta la terapia necessaria l’avvocato Gaetano Scifo, 84 anni, era stato trasferito in una rsa in provincia di Agrigento per continuare la riabilitazione.

Stanotte il suo cuore ha cessato di battere. L’avvocato Gaetano Scifo era molto conosciuto in città. Noto imprenditore era il titolare di uno degli hotel più lussuosi di Agrigento, il Dioscuri Palace di San Leone. Promotore dell’iniziativa del primo centro commerciale ad Agrigento, ovvero il Città dei Templi a Villaseta.

Federalberghi Agrigento, nelle persone del Presidente Francesco Picarella e del Vice Presidente Giovanni Sciacca, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa del caro Gaetano Scifo, imprenditore di grande valore e figura di riferimento per il nostro territorio.  

La sua dedizione, professionalità e impegno nel settore turistico hanno rappresentato un esempio per tutti noi, contribuendo in modo significativo alla crescita e allo sviluppo dell’intero comparto alberghiero di Agrigento.  

In questo momento di dolore, ci stringiamo con affetto alla famiglia e agli amici, condividendo il loro lutto e la loro sofferenza.  

Il ricordo di Gaetano Scifo resterà sempre vivo nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui.  

Torna in alto