Ad Agrigento, weekend movimentato, al viale Della Vittoria e a Porta di Ponte. Giovani pronti a risse per futili motivi, interrotte con l’arrivo tempestivo delle pattuglie di polizia e carabinieri che, come ogni fine settimana, erano dislocate per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica ed evitare proprio questi fatti.
A “scontrarsi” sono state comitive di giovanissimi. Ragazzi, forse neanche tanto sobri. Dai controlli al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, non risultano feriti.
Inoltre ennesima raffica di multe per il parcheggio “selvaggio” lo scorso sabato sera nel centro della città dei Templi. In poche ore elevate 60 contravvenzioni per divieto di sosta nella zona di Porta di Ponte, nelle vie Pirandello, Empedocle e Acrone e nelle piazze Stazione e Aldo Moro.
Serata movimentata anche a Sciacca. Una lite, per futili motivi, è scoppiata a Porta Palermo, tra un egiziano e un tunisino. Quest’ultimo ha avuto la peggio ed è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie. Sul posto sono ntervenuti gli agenti del commissariato di Polizia che si sono occupati di ricostruire la vicenda. Sarebbe il tunisino responsabile della rissa ed è per questo che a suo carico è scattata una denuncia per lesioni personali.