Una bambina si è smarrita al Centro Commerciale “Città dei Templi” di Agrigento, subito ritrovata dalla Polizia di Stato.
Lieto fine dopo tanto spavento, per la piccola Sara(nome di fantasia) di appena tre anni, che incautamente ha lasciato la mano della mamma ed ha iniziato a girovagare, trastullandosi tra scaffali e vetrine dei negozi.
La mamma estremamente impaurita ha chiesto aiuto agli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Agrigento, che proprio ieri, con i colleghi Carabinieri, hanno iniziato un servizio straordinario di Controllo del Territorio, predisposto dal Questore di Agrigento Dott. Tommaso Palumbo per il periodo delle festività natalizie.
Gli agenti hanno rassicurato la mamma e immediatamente si sono messi alla ricerca della piccola, trovandola poco dopo tra gli stand di un negozio di abbigliamento.
Disavventura a lieto fine, tanta commozione e qualche lacrima hanno sciolto la tensione della mamma che ha subito ringraziato gli agenti intervenuti.