CanicattìCronacaNewsPolitica

Video. Canicattì: Progetto San Domenico, lavori fermi e acqua e fango travolgono tutto! 

Di Danila Bonsangue.
A Canicattì ecco cosa è accaduto con il temporale di oggi pomeriggio, 18 ottobre. Un cittadino invia un video e dichiara:”Questo è ciò che accade dove nessuno si interessa….il progetto San Domenico perde  acqua da tutte le parti.” Video che lascia senza parole, buona visione: 

Chi segnala inoltre dichiara: “Vi ringrazio Sindaco e “competenti” ingegneri e geometri del progetto di restauro delle strade adiacenti a Piazza Dante, in particolare Via Perez, per i lavori iniziati mesi fa, fermi da più di un mese e ovviamente mai completati! Li ringrazio per aver permesso che la pioggia creasse una valanga di fango, con bellissime cascate naturali, con fogne aperte in aggiunta al rischio che domani possa passeggiare insieme ai ratti lungo la via. Li ringrazio per aver lasciato me e la mia famiglia senza ALCUN PASSAGGIO PEDONALE A NORMA. Ancora una volta mi accorgo di quanto schifo possa fare questo paese, un paese che organizza belle feste per nascondere l’assenza di rispetto da parte di chi governa nei confronti dei propri concittadini. 

Da un mese con la strada disastrata, la fogna si è aperta a voragine, ratti in giro e senz’acqua da un mese, perché hanno rotto i tubi e Aica non risponde, tubi scoperti del metano e adesso con il temporale la situazione è peggiorata perché non possiamo neanche uscire di casa perché con la strada rotta non hanno lasciato neanche un passaggio per passare.”

Torna in alto