Campobello di LicataCulturaNewsRavanusa

La Fidapa, sez. Ravanusa – Campobello di Licata, inaugura l’anno sociale ed accoglie nuove socie.

Nella splendida location di Villa Giuliana , a Licata,  domenica 29 settembre ,  si è svolta la cerimonia di apertura del nuovo anno sociale 2024 – 25 della  Fidapa BPW ITALY sez.Ravanusa – Campobello di Licata , presieduta dall’ins M.Rita Bonetta.

Un’occasione per dare il benvenuto a 5 nuove socie che hanno scelto di condividere gli obiettivi e  i bellissimi valori statutari della prestigiosa Associazione.

Donne che rappresentano un valore aggiunto e che  apporteranno un contributo con le loro specifiche competenze ed esperienze di vita.

“Sorellanza , solidarietà femminile e forte senso di appartenenza siano davvero il nostro modus operandi, la nostra prassi quotidiana, il faro che deve guidarci nelle nostre azioni, riuscendo ad incidere positivamente nei nostri territori e nelle comunità nelle quali operiamo,” afferma la Presidente M.Rita Bonetta.

“Iniziamo un altro anno con forte senso di responsabilità,  per promuovere la donna in ogni sua forma, con iniziative ed eventi culturali in sinergia con le altre associazioni,  con le amministrazioni comunali e con le istituzioni scolastiche, tenendo i riflettori accesi su problematiche del mondo femminile,  su emergenze educative e molto altro”, aggiunge la Presidente di sezione.

A noi fidapine ,  l’augurio di un proficuo e gioioso anno sociale, mettendo in pratica il motto della Presidente Nazionale e Distrettuale: “essere unite per unire ” e ancora ” “consapevolezza e azione”,  per essere sempre più  consapevoli del nostro ruolo, del nostro valore di donne combattive.

“Se date alle donne occasioni adeguate, esse saranno capaci di fare di tutto”.

Con questa frase di Oscar Wilde , la Presidente ha ringraziato lo Staff di Presidenza, il Direttivo e le socie tutte, per il loro fattivo sostegno.

Torna in alto