A Favara una lite durante il concerto di Fiordaliso, nell’ambito della festa di San Giuseppe, è finita a coltellate, ieri sera in piazza Cavour. Un uomo di 46 anni P. P. è rimasto ferito in maniera lieve dopo essere stato colpito con un fendente alla gola ma non ha avuto lesioni gravi.
L’episodio sarebbe avvenuto a pochi passi dalla Chiesa madre, in piazza dei Vespri nei pressi di un venditore ambulante di panini.
In pochi si sono accorti dell’episodio e il concerto, organizzato nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe, non è stato interrotto. I carabinieri della Tenenza di Favara, dopo un’indagine “lampo” e la visione di alcune telecamere, hanno identificato e denunciato l’uomo che avrebbe aggredito e ferito a coltellate il 46enne.
La lite sarebbe scoppiata per le avances a una donna. Il marito di quest’ultima avrebbe estratto un coltello e ha colpito e ferito in maniera lieve il “rivale” ad un braccio e sotto il mento. Il 46enne favarese, è stato portato con l’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, per le cure del caso.