CronacaLicataNews

Licata, incidente stradale: 4 feriti tra cui una donna in gravidanza e un bimbo di 2 anni 

Incidente stradale a Licata, intorno a mezzogiorno del 17 agosto, sulla statale 115, all’altezza del bivio per la via Gela. 

Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate un’Audi Q3 con tre persone a bordo ed una Fiat Grande Punto con a bordo solo il conducente, una donna.

I feriti più gravi sono la donna che era alla guida della Fiat Punto e la donna che si trovava sull’Audi Q3. Quest’ultima, tra l’altro, è in stato di gravidanza, e dopo avere prestato le prime cure, al Pronto Soccorso hanno disposto anche degli accertamenti diagnostici successivi. Nessuna delle due donne, per fortuna, è in pericolo di vita. 

Sull’Audi Q3 viaggiavano anche un bambino di due anni ed il nonno. Anche loro sono stati medicati al Pronto Soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata, e non sono gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Licata, guidati dal commissario capo Giuseppe Garro, e quelli della Polstrada di Agrigento. Presenti, in ausilio, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Licata. Tempestivo l’intervento degli operatori del 118 che sono arrivati con due ambulanze ed hanno trasportato i feriti in ospedale. 

( foto Qui Licata) 

Torna in alto