Ars, manovra finanziaria: Ulteriori 160.000 al comune di Castrofilippo
La Manovra Finanziaria ha destinato ulteriori CENTOSESSANTAMILA EURO al comune di Castrofilippo.
A poco più di un anno dall’insediamento della nuova Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Arch. Totò Gioacchino Baio, composta principalmente da membri dei partiti Fratelli d’Italia, Democrazia Cristiana e Forza Italia, sono stati ottenuti Numerosi Finanziamenti.
Un Emendamento, a firma dell’On. Carmelo Pace Capo Gruppo ARS della Democrazia Cristiana, assegna un Contributo Straordinario di OTTANTAMILA EURO per Interventi di Progettazione, Manutenzione Straordinaria e Riqualificazione della Villa Comunale in Via Crocifisso, angolo Viale Bonfiglio.
Un altro Emendamento, firmato dall’On. Giusy Savarino di Fratelli d’Italia, assegna ulteriori OTTANTAMILA EURO per la Riqualificazione del Campetto di Calcio a 5 in via Guido Rossa.
Il Sindaco Baio ha espresso il suo ringraziamento all’On. Carmelo Pace per il suo costante supporto, dimostrato anche con questo nuovo Emendamento, e all’On. Giusy Savarino per la sua vicinanza alla Comunità.
Grazie a questi contributi, Castrofilippo potrà beneficiare di una Villa Comunale rinnovata e di un Campetto di Calcio a 5 ristrutturato, spazi Importanti per le attività ricreative e sportive dei cittadini.
Tutta la compagine è riconoscente ai due Esponenti Politici.
L’Amministrazione si impegna a continuare a cercare Finanziamenti per migliorare le infrastrutture locali e offrire sempre più opportunità alla Comunità.