CanicattìCulturaNews

Lions club Canicattì Castel Bonanno, Simona Iannicelli alla guida della  X Circoscrizione. 

Lions club Canicattì Castel Bonanno, Simona Iannicelli alla guida della  X Circoscrizione. Simona dichiara:”

Con immensa gratitudine e profondo senso di responsabilità, accolgo la fiducia che il Governatore del Distretto 108 YB 

Mario Palmisciano ha voluto riporre su di me affidandomi, per l’anno sociale 2024-25, la guida della X Circoscrizione. Questo momento rappresenta non solo un onore personale, ma una gioia condivisa; a mio nome e in rappresentanza del nostro club il Lions club Canicattì Castel Bonanno, accolgo i frutti di anni di impegno e dedizione, frutti che sono il risultato del lavoro instancabile e della passione di tutti i nostri membri. Ogni risultato portato a segno, ogni Service, ogni aiuto, ci ha sempre spinto a guardare avanti con determinazione, consapevoli che insieme possiamo affrontare e superare qualsiasi sfida. 

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine agli amici di sempre, che con il loro costante sostegno e incoraggiamento, mi hanno accompagnato in questo percorso di crescita che necessita ancora e sempre di saggezza ed esperienza; 

Per raggiungere i nostri obiettivi e portare avanti con successo i nostri progetti, è fondamentale il supporto e la collaborazione di tutti, Presidenti di Zona Francesco Pira Giuseppe Caci e Rosalba Lupo, di tutti i presidenti di club e soprattutto di ciascuno di tutti noi, noi soci. La nostra forza risiede nella coesione e nella sinergia che siamo in grado di creare insieme. Ogni contributo, ogni idea e ogni gesto di solidarietà si sommano, dando concretezza alla nostra missione di servizio e miglioramento della comunità.

Continuiamo a lavorare fianco a fianco, con entusiasmo e dedizione, per rendere il nostro operato ancora più forte ed efficace. Insieme, possiamo fare la differenza e portare avanti la nobile missione del Lions International.

Un grazie a coloro  che sin da quando ero bambina mi hanno fatto conoscere il Lionismo del fare, quello la cui etica non è negoziabile, quello del Rispetto, dell’armonia e del sorriso, quello fatto di persone. 

E un GRAZIE unico, profondo e speciale giunga fino a te papi mio, affinché tu possa guidarmi ed accompagnarmi in ogni gesto, in ogni sorriso ed in ogni attimo aiutandomi a tenere alto l’onore della nostra tanto amata X Circoscrizione”

Torna in alto