CulturaNewsSommatino

Paternò: Una ragazza per il cinema. Verso la finale nazionale giovani agrigentine

Si è svolta a Paternò la finale Regionale di UNA RAGAZZA PER IL CINEMA condotta da Cristiano di Stefano, Naomi Moschitta e Samanta Ponzio che ha visto gareggiare 40 ragazze di cui 20 già finaliste nazionali. 

Tra le ragazze già confermate alle nazionali Flavia Schembri 18 anni di Agrigento che aspira al mondo dello spettacolo e della moda che ha conquistato il titolo vincendo Miss Summer 2022 nella finale di Sommatino. 

Altra finalista nazionale vincitrice di tappa nella selezione di Ravanusa è Arianna Porrello 17 anni di Licata che aspira al mondo della recitazione. 

Altra Miss classificatasi alle nazionali è Sofia Pirone di Gela 16 anni ballerina che sogna il mondo della moda. 

A vincere la finale regionale classificatandosi regina assoluta la racalmutese di origine Ucraina Amina Castellana di 21 anni che aspira a diventare un’ attrice e una conduttrice. 

Emanuele Cellauro agente Caltanissetta Enna Agrigento, commenta con grande soddisfazione il risultato: 

“Per il secondo anno di seguito Amina vince la finale regionale ed è motivo di orgoglio per me, la mia squadra e le province interessate ma è anche motivo di orgoglio che altre tre ragazze volano alle nazionali. 

Finale nazionale che si disputerà a Taormina dal 05 settembre con grande mega spettacolo l’11 settembre al teatro greco di Taormina con la conduzione di Beppe Convertini e Adriana Volpe e tanti altri ospiti vip. 

Un’ organizzazione meticolosa dei patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo che per la trentaquattresima edizione hanno selezionato ragazze da tutta italia

Torna in alto