CronacaNews

Agrigento. Auto distrugge tre vetture in sosta e si ribalta: 34enne minaccia i carabinieri 

Ad Agrigento, nella notte, il conducente di un’auto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, una Renault Clio, ed è finito su tre auto in sosta.

Secondo una prima ricostruzione, i due occupanti del veicolo si trovavano nella zona del campo sportivo e la Renault Clio, dopo aver urtato contro le vetture parcheggiate, distruggendole, si è ribaltata.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto i due passeggeri dal mezzo, un’ambulanza e i carabinieri che hanno proceduto ai rilievi. Due i feriti che sono stati soccorsi dal personale medico. 

Uno dei due, un 34enne di Agrigento, nonostante le ferite, all’arrivo dei militari dell’Arma ha inveito contro quest’ultimi e li ha minacciati. I militari dopo averlo calmato, lo hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento, per resistenza e minacce a Pubblico ufficiale. I carabinieri hanno inoltre proceduto a tutti i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Torna in alto