AttualitàCulturaNews

Buon Natale dal Gruppo Cappadona: Video dei pazienti delle Comunità Terapeutiche Assistite, regia Armando Cacciato 

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Cappadona promuove l’opportunità di augurare in musica serenità e pace nelle feste natalizie.
Il Gruppo Cappadona gestisce in Sicilia ben nove strutture riabilitative dedicate alla cura di pazienti psichiatrici, e sono proprio loro i protagonisti, gli artisti, che hanno realizzato un inno alla pace ed alla fratellanza.
Le parole di “Imagine” di John Lennon interpretate dai pazienti delle Comunità Terapeutiche Assistite, vogliono essere un invito a fermarsi e pensare a quelli che possono e debbono essere i valori più importanti per la vita di ogni uomo.
Il ringraziamento anche questa volta va al Presidente del Gruppo, la Dott.ssa Giulia Cappadona, per la fiducia riposta in quanti la collaborano nella realizzazione della mission aziendale; all’impegno del Dott. Armando Cacciato regista e organizzatore di tutte le operazioni che sono state necessarie alla realizzazione del video “Imagine”; a tutto il personale delle strutture che hanno collaborato nella logistica delle operazioni; al coordinamento delle attività riabilitative del Gruppo, nella persona del Dott. Francesco Puccio, che ha promosso anche per quest’anno il progetto; ma il vero grazie va a tutti i pazienti che hanno cantato, interpretato e recitato per quanti ascolteranno e penseranno con loro.

Torna in alto