Sciacca sotto choc, in queste ore, si sta stringendo attorno alla famiglia del 25enne, Andrea Di Pisa, rimasto vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio in via Rodolfo Morandi.
Il ragazzo lavorava al ristorante “Al Faro” di Sciacca. È ricoverata, in prognosi riservata sulla vita, la ragazza che era in sella allo scooter guidato da Di Pisa.
Non destano invece preoccupazioni le condizioni di salute della donna che era al volante della Fiat Punto coinvolta nel sinistro mortale. La saccense è in forte stato di choc, ma non è in pericolo di vita.
In via Rodolfo Morandi, in pieno centro abitato, all’incrocio tra via Cronio e via Asmara, per cause in corso di accertamento, lo scooter Yamaha guidato dalla vittima si è scontrato con un’auto, una Fiat Punto, condotta da una donna. Il ragazzo è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati. Le condizioni del venticinquenne sono apparse subito molto serie. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, praticandogli anche il massaggio cardiaco, ma non c’è stato niente da fare. I funerali si svolgeranno mercoledì 29 novembre alle 10,30 nella Basilica della Madonna del Soccorso. La polizia si sta occupando dell’attività investigativa così da stabilire la dinamica dell’incidente.