Salvatore Galvano, giovane imprenditore e consigliere comunale di Raffadali, è stato nominato commissario della Democrazia Cristiana nel Comune in provincia di Agrigento. La nomina è stata conferita dal commissario regionale del partito, Totò Cuffaro.
“Ringrazio di vero cuore il commissario regionale della DC per la fiducia accordatami – dichiara Salvatore Galvano – e rivolgo il mio
plauso per lo spirito con il quale infonde nei giovani la fedeltà ai valori assoluti e cristiani di Libertà e Giustizia”.
Inoltre, è stata ufficializzata la candidatura di Marinella Notonica, consigliere comunale di Raffadali, alle prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 25 settembre.
“Mettersi in gioco significa amare la propria terra – dichiara Notonica –, significa credere che tutto possa cambiare. Mi metto in gioco per attuare la mia politica: quella del fare. Ho compiuto una scelta, quella di far crescere la mia terra. Sarà mia cura e mio impegno dare un forte contributo al progetto politico di Cuffaro e alla sua Democrazia Cristiana. Un partito nei cui valori e idealità mi riconosco pienamente e su cui spero di saper coinvolgere le energie di tante donne, giovani, professionisti della nostra provincia”.
“Galvano e Notonica – dichiara Totò Cuffaro -, saranno i punti di riferimento del futuro assetto dirigenziale del partito unitamente a tutti coloro che vorranno condividere nella mia Raffadali la costruzione di un centro moderato che prediliga la politica ragionata e di giustizia e non quella faziosa e giustizialista”.