NewsSport

90° minuti di gioco sottotono, arriva la prima sconfitta per l’Atletico Nissa

Sconfitta fuori casa 2-1 per l’Atletico Nissa. Dopo le prime due giornate di campionato giocate all’insegna dello sprint, delle azioni e di goleade arriva la prima sconfitta per la squadra nissena che non sconforta ma motiva.

Tra le 4 sostituzioni durante i 90 minuti di gioco, che ha mostrato un po’ di stanchezza, unico gol quello di D’Anna su rigore, segnato durante l’incontro disputato fuori casa al campo Geremia contro la Buterese che, a ben vedere, avrebbe meritato almeno il pari per la prestazione sfoderata della squadra ospite. L’Atletico, infatti, era in pareggio fino al 90° minuto di gioco contro la Buterese che, nonostante una prestazione non straordinariamente brillante, è riuscita a segnare il gol della vittoria all’ultimo minuto. Marcatori Giarratana e Donzella.

“La squadra ha dimostrato un po’ di stanchezza ma questo non ci demotiva anzi ci sprona a fare sempre meglio e ad impegnarci sul campo sempre di più. E’ una squadra vincente e lo dimostreremo, siamo positivi”, afferma il vice presidente Angelo Cartone.

Il prossimo incontro dell’Atletico Nissa sarà disputato allo stadio Palmintelli di Caltanissetta contro l’Asd Acquaviva, domenica 19 novembre alle ore 11.

Torna in alto