Raffadali, gli amici di ‘Costa’, morto a 44 anni, lanciano raccolta fondi per la moglie e il figlio piccolo
“Un terribile lutto purtroppo ha colpito questa famiglia proveniente dalla Bielorussia, che per vivere una vita migliore si era trasferita da alcuni anni a Raffadali, in provincia di Agrigento”.
“Si chiamava Kanstantsin, per gli amici Costa, aveva 44 anni ed era una persona straordinaria e amata da tutti, un marito e un papà meraviglioso, nonché un amico fedele. Da diversi mesi – scrivono gli amici sulla piattaforma di raccolta fondi GoFundMe – lottava contro un male terribile, un male che lo ha separato dal suo piccolo figlio di quattro anni e da sua moglie, lasciandoli soli ad affrontare le difficoltà della vita”.
“Non è facile chiedere aiuto – continuano gli organizzatori – ma purtroppo la vita molto spesso è ingiusta e ci mette a dura prova. Per questo chiediamo di non lasciare sola questa famiglia e di aiutarli ad andare avanti dando un piccolo contributo, ognuno secondo le proprie disponibilità e possibilità”.
La campagna ha un obiettivo di diecimila euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-questa-mamma-ed-il-suo-bambino