Ieri sera si è istituito il tavolo permanente del centro destra che oltre ad affrontare il problema delle amministrative, sarà utile strumento per la realizzazione del programma che il presidente ha sottoscritto con gli elettori siciliani .
Elemento preponderante è il valore della coesione del centrodestra che rimane imprescindibile per le prossime competizioni elettorali .
Nel corso del vertice si sono affrontati i nodi delle singole città al voto dove i vari partiti hanno portato avanti le loro posizioni che saranno oggetto di riflessione per la salvaguardia del valore dell’unità.
Presenti Marcello Caruso per forza Italia , per fratelli d’Italia Salvo Pogliese e Giampiero Cannella , per La lega Salvini Premier il segretario regioanle Annalisa Tardino e il vicepresidente Luca Sammartino, per la Democrazia Cristiana il coordinatore regionale Totò cuffaro ed il capogruppo Carmelo Pace, Massimo dell’Utri coordinatore regionale per Noi con l’Italia , per il Movimento per l’autonomia Fabio Mancuso