PoliticaNews

Servire Ravanusa: Scambio di auguri e programmi per il 2023

Tradizionale scambio di auguri in vista delle festività natalizie e programmi per il 2023 per il movimento politico “Servire Ravanusa “con la presenza del coordinatore e consigliere comunale, Giuseppe Sortino, del consigliere comunale Tanina Carlisi, dei componenti del movimento e di tanti amici e simpatizzanti.

L’appuntamento non è stato solo l’occasione per ritrovarsi prima delle feste ma è servito a definire il programma di lavoro in vista delle amministrative del prossimo anno.

“Dopo la doppia tornata elettorale di settembre – afferma il coordinatore Giuseppe Sortino – che ci ha visti impegnati in prima linea, diamo il via ad un percorso partecipativo di lavoro per affrontare, con maggiore incisività ed attenzione le sfide politiche che ci attendono – a cominciare dalle amministrative del prossimo anno – con l’obiettivo di dare risposte e soluzioni alle esigenze della comunità locale. Ci sono tante questioni e problematiche irrisolte che meritano di essere affrontate con ritrovato slancio e determinazione: dalla mancata attuazione dello Statuto comunale che rappresenta la carta di identità di un ente, fermo nei cassetti dell’Amministrazione comunale, alla Consulta dei disabili passando dallo stato di abbandono del cimitero comunale all’aumento del costo dei rifiuti e alle criticità del servizio idrico.

Il nostro, da sempre, è stato e sarà un impegno a servizio della collettività dalla quale ci attendiamo proposte, idee e segnalazioni che, di certo, saranno tenute in considerazione quale prezioso contributo. Con estrema lealtà e coerenza siamo pronti a fare la nostra parte nell’esclusivo interesse dei cittadini di Ravanusa ai quali auguriamo Buon Natale e un sereno anno nuovo”.

Torna in alto