Di Danila Bonsangue.
Canicattì si è svegliata sotto choc questa mattina 5 dicembre, una terribile notizia ha sconvolto la comunità. Nella serata di domenica, Claudia Virone, 37 anni, è stata trovata priva di vita, all’interno della sua abitazione. La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, allertati da una segnalazione dei vicini di casa, preoccupati perché non avevano più sue notizie. Nell’appartamento sono entrati anche i sanitari del 118, i carabinieri e la polizia, che erano nel frattempo giunti sul posto. Stando a quanto è emerso dalle indagini, subito avviate dalle forze dell’ordine, la donna si è tolta la vita, ma i familiari non credono a questa ipotesi: “Claudia era una donna forte, determinata, non avrebbe mai fatto un gesto simile, era piena di vita”. Dichiara la cugina Gabriella.
Claudia, originaria di Agrigento, da tempo residente a Canicattì, era separata dal marito V. M. R. e viveva da sola, era mamma di due bambini e i figli vivevano con l’ex.
Sara Virone scrive: “Quando ho visto questa foto mi è piaciuta e ho subito pensato a quando sei bella. Si perché per me non è possibile sei ancora con noi cuginetta so che mi sveglierò da quest’incubo maledetto non è possibile. Non mi rassegno, non ci credo e non ci voglio credere, mi sento impazzire, mi scoppia il cuore”
Rosalia Corbo: “Riposa in pace angelo di Dio ti vorrò sempre bene Claudia bella, sorridi sempre e balla sempre, sii felice ovunque tu sia”.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.