PoliticaNews

Sciacca. Consiglieri Bentivegna e Venezia aderiscono alla DC, insieme a Santangelo costituiscono gruppo consiliare DC 

“Da consiglieri comunali facenti parte di un gruppo civico che alle elezioni amministrative dello scorso giugno ha rappresentato un’area politico moderata e ottenuto un buon risultato che ci ha permesso di entrare a far parte del nuovo Consiglio comunale di Sciacca, siamo lieti di annunciare la nostra adesione alla Nuova Dc e la nostra vicinanza all’Onorevole Carmelo Pace. 

Il neo deputato regionale Pace e l’on. Salvatore Cascio ci sono stati vicini in occasione delle elezioni comunali sostenendo le ragioni della lista Insieme per Sciacca e partecipando attivamente alla campagna elettorale. 

Dopo averlo appoggiato in modo convinto alle elezioni per il rinnovo dell’Ars, per noi è ora una conseguenza logica accompagnarlo nella nuova e prestigiosa esperienza all’Ars.

Un ringraziamento va a tutti i candidati e al nostro coordinatore Alberto Sabella per il lavoro svolto. 

Ringraziamo l’amico Carmelo Pace per la fiducia che ripone in noi e nel confermare il sentimento di stima e sincera amicizia che a lui ci lega, siamo pronti a portare avanti gli ideali di democrazia e di solidarietà espressi dalla Nuova Dc e dal suo commissario regionale Totò Cuffaro, convinti che questo nuovo progetto politico porterà benefici alla città di Sciacca e alla provincia di Agrigento.” Pasquale Bentivegna – Nino Venezia

Torna in alto