Dopo dieci giorni di agonia, e’ morto, l’imprenditore Antonello Bongiovanni di Casteltermini, vittima di un incidente sul lavoro verificatosi in via Butera a Gela. Bongiovanni, titolare assieme al fratello di un’impresa edile, stava manovrando delle tubature idriche per la condotta di San Leo, quando è rimasto colpito da un palo.
L’uomo, molto conosciuto e stimato a Casteltermini, era stato subito trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove era stato sottoposto ad un’intervento chirurgico e dove era rimasto, in gravi condizioni, ricoverato. Bongiovanni lascia la moglie e i figli. Il sindaco di Casteltermini, Gioacchino Nicastro, in una nota afferma:
“Siamo profondamente affranti. Antonello Bongiovanni era un validissimo imprenditore, amorevole marito e padre, grande e infaticabile lavoratore. In questi ultimi giorni abbiamo sperato e pregato tutti per lui. Il drammatico e doloroso evento ha suscitato sgomento e profonda commozione in tutta la comunità di Casteltermini, che si stringe in un forte abbraccio alle famiglie segnate da una così grave perdita”. Bongiovanni lascia la moglie e i figli. Nella giornata dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.