CanicattìEconomiaNews

Canicattì, festa del Rosario: Le giostre monteranno ma le bancarelle non ci saranno 

Il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo, comunica che la tradizionale Fiera del Rosario, quest’anno si terrà presso l’area artigianale in c/da Bastianella. “In tale direzione, desidero informarvi che è stata raggiunta piena sintonia con i rappresentanti dell’associazione dei giostrai, con i quali abbiamo effettuato diversi sopralluoghi per coordinare gli aspetti logistici e operativi finalizzati all’organizzazione della Fiera, che installeranno le attrazioni mercoledì prossimo. Nei prossimi giorni verranno resi noti i dettagli relativi al calendario ufficiale e agli orari di apertura delle attrazioni.

Stiamo mettendo in campo tutte le risorse necessarie per far sì che la Fiera del Rosario, che costituisce un patrimonio fondamentale della nostra identità cittadina, si svolga in un clima di festa e armonia, nel pieno rispetto della sicurezza e del decoro pubblico.” Dichiara il primo cittadino. 

Quindi le giostre monteranno ma le bancarelle non ci saranno. I fieristi non ritengono idoneo il sito e raggiunti adesso telefonicamente, hanno ribadito che la fiera salta. Ovviamente queste sono notizie di oggi, 12 ottobre, ma si spera che si raggiunga un accordo. 

Torna in alto