Infuso: Ex forzisti della provincia di Caltanissetta incontrano l’on. Miccichè, pieno sostegno
Una delegazione del gruppo provinciale di Caltanissetta ( ex forzisti) rappresentata da Gianluca Infuso di Sommatino ha incontrato l’On. Gianfranco Miccichè a Palermo. Infuso dichiara: “ Abbiamo deciso di dare il nostro supporto a Gianfranco Micciche in questo percorso a fianco di Raffaele Lombardo . La sua serietà dimostrata negli anni , grazie anche a risultati tangibili sul territorio ,sono per noi una garanzia per proseguire un percorso politico credibile .
A causa degli scarsi risultati ottenuti da Forza Italia in questi ultimi anni da parte di chi ci avrebbe dovuto rappresentare, ricevo tante sollecitazioni dalla nostra gente ad intervenire per fare qualcosa.
Pertanto in maniera decisa confermiamo la volontà di volere iniziare questo nuovo percorso con Miccichè non solo per i risultati conseguiti negli anni a favore del territorio siciliano ma anche perché rappresenta la storia della politica seria , libera e concreta in Sicilia .
Sono Pronte tante adesioni, a partire dal gruppo di Caltanissetta che si concretizzeranno con una assemblea provinciale al più presto .