CanicattìEconomiaNews

Lavoro, Canicattì: Sun Communication Service cerca risorse 

Sun Communication Service, il contact center interamente privato. A Canicattì dal 2015, esteso su due importanti province del territorio siciliano con altre tre sedi attive, 

Nato dal management di Eugenia Costanzo, Francesco Morreale, Luigi Morreale e Piero  Sammartino, SunCommunication Service S.r.l., coniuga l’assetto imprenditoriale, fondato su salubrità aziendale e progettuale, con l’obiettivo di offrire serie opportunità lavorative, su nuove commesse per le quali skills e predisposizioni personali sono gli unici requisiti richiesti. 

Obiettivo: assumere risorse del territorio, garantendo una retribuzione come prevista dai contratti nazionali e la busta paga, che ogni operatore percepisce immancabilmente a fine mese, sfata ogni tabù sugli stipendi da contactcenter. Accrescere i volumi e farlo puntando sulle risorse presenti sul territorio, l’azienda infatti si avvale solo e unicamente di professionisti, collaboratori, dipendenti e fornitori del territorio.

Uno spazio di lavoro moderno e innovativo, a Canicattì in Via Armando Diaz 31. Si lavora su turni, 9- 14 / 16 – 20, part-time o full-time, a scelta.

Se qualcuno è interessato può inviare il proprio curriculum a: lavoraconnoi@suncommunication.it oppure recarsi direttamente nelle nostre sedi.

Torna in alto