CanicattìNewsRiceviamo e pubblichiamo

Canicattì. Riapertura UTIC cardiologica, Comitato pro ospedale: Significativo risultato! 

IL COMITATO CIVICO PRO OSPEDALE BARONE LOMBARDO DI CANICATTÌ manifesta il compiacimento per la dichiarata imminente riapertura dell’Unita’ di Terapia Intensiva di Cardiologia – UTIC.

Per i Cittadini del Distretto Socio Sanitario D3, che con sensibilità hanno manifestato piu’ volte per poter contare di tale Unità Medica, significa potersi affidare nuovamente all’essenziale importante tutela per l’assistenza e la cura dei pazienti affetti da patologie cardiologiche acute che necessitano di monitoraggio continuo dei parametri vitali, dell’emodinamica e del ritmo cardiaco. 

Il Comitato ringrazia stimatamente per l’impegno alla riapertura, certamente frutto del lavoro congiunto dello Spettabile Personale del Reparto di Cardiologia, del Primario Dott. Luciano Sutera Sardo, del Dirigente Sanitario Dott. Giuseppe Augello, del Commissario Straordinario dell’ASP Dott. Giuseppe Capodieci.

Che questo significativo risultato, possa rappresentare la ripresa, l’adeguato rilancio, affinché a seguire si potenzino gli altri reparti di specialità mediche, in confidata comunione d’intenti fra le Comunità del Territorio e il Presidio Ospedaliero Barone Lombardo, cui vanno i nostri fervidi auguri di buon lavoro

Torna in alto