L’Associazione New Event, con il patrocinio gratuito del Comune e la collaborazione della Pro Loco di Canicattì, organizza “Summer Village”.
L’iniziativa, che ha i presupposti per diventare l’evento dell’anno 2024, sarà caratterizzata da un percorso eno-gastronomico, grazie alla presenza di trenta stand; un angolo dedicato ai bambini curato dal gruppo di animazione “E’ Qui la Festa”, con zucchero filato, popcorn, palloncini e trucco bimbi; la presenza di viversi artisti, che attraverso esibizioni musicali e cabaret assicureranno momenti di sano e puro divertimento.
L’evento si svolgerà, in Largo Aosta, la piazza più grande di Canicattì, nei giorni 30-31 Agosto e 1 Settembre del 2024.
In un periodo quando l’estate non è ancora finita, la città si prepara a vivere un weekend imperdibile dove musica, divertimento, ed irresistibili sapori, si mescoleranno insieme, per dare vita ad una straordinaria cornice, dove la piazza diventerà il cuore pulsante della città, ospitando il villaggio estivo più grande e atteso della stagione.
Al “Summer Village” si potrà assistere gratuitamente agli spettacoli, che si proporranno durante le serate e si potrà spendere ciò che si vuole per le proprie consumazioni o per i servizi che saranno messi a disposizione degli ospiti.
Alla manifestazione, parteciperanno gruppi musicali ed ospiti locali, che arricchiranno ulteriormente il programma con le loro esibizioni, come Kelly Moncado, in arte Kel, Kevin Moncado, JoCorbo, Jodi Corbo, e Salvo B. A conclusione delle serate, ci saranno anche le “Notti Magiche”, momenti unici che faranno vivere l’atmosfera estiva.
Le serate, inoltre, vedranno la presenza, Venerdì 30 Agosto, del gruppo musicale Shakalab live, che farà da apripista alla esibizioni, porteranno un’esplosione di energia positiva e permetteranno di trascorrere la prima serata all’insegna della musica e del divertimento.
Duplice appuntamento per la seconda serata, quella di Sabato 31 Agosto. Lo spettacolo inizierà con lo show di Massimo Spata, che regalerà risate a non finire. Di seguito, gli amanti del rock italiano,si potranno godere l’interpretazione, veramente da brivido, del gruppo musicale, “Colpa D’Alfredo live” straordinaria cover band di Vasco Rossi.
A fine percorso per la terza serata, Domenica 1 Settembre, vedrà l’esibizione di Lello Analfino & Tinturia Orkestar. Questo gruppo, mescolerà alla perfezione pop, rock e folk, per una serata di buona musica e divertimento per grandi e bambini.
“Per avere la possibilità di poter dire di esserci stati anche voi, vi raccomandiamo di partecipare”.