Il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Canicattì, Giuseppe Alaimo, chiede al Sindaco Vincenzo Corbo e all’Assessore ai lavori pubblici Massimo Muratore: “A seguito dell’ incontro con la delegazione FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio- FIGC Agrigento, a che punto sono i lavori per lo stadio Carlotta Bordonaro? Le tante ruspe sbandierate, dove sono?
Con la speranza che non sia l’ ennesima presa in giro e la solita passerella a cui siamo abituati con questa inefficiente amministrazione sempre piu incerta nelle sue incertezze. SI VA AVANTI PER INERZIA!”
Il 31 maggio scorso il sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo aveva comunicato alla città: “A seguito dell’incontro con la delegazione della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio- FIGC Agrigento guidata dal presidente Sandro Morgana, abbiamo chiesto alla e.q. ing. Gioacchino Meli e ai tecnici comunali di verificare ulteriori soluzioni per l’adeguamento del campo da gioco dello Stadio Carlotta Bordonaro.
Lo vogliamo ribadire ai tifosi, alla città: il nostro impegno c’è; l’attenzione in merito alla ristrutturazione di questo impianto sportivo è massima. Considerando la situazione economica dell’Ente, la carenza e l’impegno del personale tecnico, non abbiamo smesso di crederci e di verificare ogni possibilità, di incontrare e confrontarci con ogni interlocutore per raggiungere questo obiettivo desiderato da tutti.”
Oggi è l’11 luglio, ci sono novità?