CastrofilippoEconomiaNews

Video interviste. Centro commerciale Le Vigne: Aperti Ard Discount e Oviesse

Giovedì 27 Giugno il centro commerciale Le Vigne ha festeggiato una straordinaria doppia inaugurazione: lungo la Strada degli Scrittori sbarcano infatti il nuovo store “Oviesse” ed il nuovo, attesissimo, supermercato “Ard Discount”. L’insegna ARD DISCOUNT dopo le numerose aperture realizzate nel 2024, continua la sua ascesa sul territorio nazionale, arrivando anche lungo la Strada degli Scrittori con un nuovo bellissimo punto vendita. I clienti saranno accolti da un punto vendita fornitissimo, all’interno di una location totalmente nuova rispetto al passato, curato in ogni dettaglio. All’interno del nuovo supermercato del CC Le Vigne ci saranno oltre 3.000 referenze pensate per la spesa quotidiana, in un’ottica di autentica garanzia di qualità, freschezza e di vero risparmio, sette giorni su sette.

“Una nuova apertura è sempre un evento meraviglioso non solo per la nostra struttura, che continua a crescere e rinnovarsi, ma per tutto il territorio.

Il nostro legame con il territorio che ci ospita ci contraddistingue da sempre ed aperture di questo livello, con insegne di primaria importanza a livello nazionale, lo rafforzano ulteriormente. Ci godiamo questo risultato e lo condividiamo con grande gioia con tutti i nostri affezionatissimi clienti che sono venuti in massa a festeggiare con noi il 27 giugno, in occasione di questa doppia inaugurazione, e verranno sabato 29 giugno in occasione dell’attesissimo evento con “Lucilla”, personaggio amatissimo dalle famiglie, che incontrerà tutti i piccoli fan che saranno presenti presso la nostra struttura.

La nostra “Operazione Shuttle”, considerando anche le aperture di “Ard Discount”, di “Oviesse” e della mega palestra “Up level” che inaugureremo a settembre 2024, ha già creato 150 nuovi posti di lavoro, offrendo nuove opportunità a tantissime famiglie e a tante ragazze e ragazzi che vogliono provare a scrivere, in questo nostro bellissimo territorio, la loro storia.

Il nostro modello di sviluppo e di rilancio post covid ci ha visti impegnati a racchiudere in un unico luogo shopping, intrattenimento, accoglienza e attenzione ai bisogni della comunità, a partire proprio dai nostri dipendenti, che continuano ad essere sempre di più e sempre più legati a questa struttura. Un struttura che, da sempre, offre lavoro, servizi e opportunità ad un territorio che può e deve continuare a crescere insieme a tutte le realtà imprenditoriali che lo compongono e che sono chiamate a collaborare tra di loro in modo sempre più continuo e strategico.

All’inizio del nostro percorso ci eravamo ripromessi di attrarre nella struttura anche aziende di rilievo nazionale, convinte e decise a sposare il nostro progetto di “rigenerazione commerciale” e disponibili a mettere da parte approcci opportunistici per puntare, insieme a noi, alla creazione di valore, nel breve e nel medio periodo.

Riteniamo che queste nuove aperture e queste straordinarie insegne alle quali diamo oggi il nostro caloroso “Benvenuto”, confermino la validità del nostro progetto.” Dichiara il direttore Calogero Sanfilippo 

Torna in alto