CronacaNaroNews

Naro. Arrestato 26enne: Aggredisce la moglie, la insegue, scavalca recinzione della caserma e aggredisce carabiniere

Un ventiseienne di Naro, Calogero Troisi, è stato arrestato con le accuse di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Il giovane che era sottoposto alla misura alternativa della messa in prova, è stato posto ai domiciliari in attesa della direttissima che si svolgerà davanti il giudice Fulvia Veneziano. Secondo quanto ricostruito, il ventiseienne avrebbe seguito la moglie fino alla caserma dei carabinieri di viale Europa dove la donna si era recata dopo essere stata aggredita.

L’indagato ha scavalcato la recinzione che delimita l’area militare. Una volta dentro si è scagliato all’indirizzo di un carabiniere aggredendolo. Con non poca fatica i colleghi sono riusciti a bloccare il 26enne e arrestarlo. In caserma è arrivata anche un’ambulanza per trasferire al pronto soccorso il militare dell’Arma, rimasto ferito con una prognosi di 15 giorni. A referto anche i traumi subiti dalla donna, giudicata guaribile anche lei in 15 giorni. L’indagato, è difeso dagli avvocati Eliana Salvaggio e Salvatore Manganello. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Elettra Consoli.

Torna in alto