CanicattìNewsSport

Trinacria Cup 2024, gara nazionale di karate, Canicattì si distingue: Soddisfatti i Maestri Di Pasquale e Sciabbarrasi

Presso il Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo si è svolta l’ottava edizione della Trinacria Cup, una prestigiosa gara nazionale di karate interstile di Kata e Kumite. L’evento ha visto la partecipazione di atleti di tutte le età provenienti da diverse parti d’Italia, confermando ancora una volta l’importanza di questa competizione nel panorama del karate nazionale. Canicattì si è distinta grazie alla “Kyushindo Kia Karate Giardina” che ha partecipato all’evento con il Maestro Lillo Di Pasquale cintura nera 4^ Dan che insegna nella palestra Bull Fitness e il Maestro Ivan Sciabbarrasi cintura nera 4^ Dan che insegna nella palestra Eidos. Le due squadre di Canicattì hanno portato a casa 22 podi. Soddisfatti i Maestri e bravissimi gli atleti. Soddisfatto anche Giuseppe Puleri che insegna pure a Canicattì. I ragazzi saliti sul podio per la Bull Fitness sono: Carla Centorbi, Carola Di Maira, Pietro Insalaco, Giada Insalaco, Gabriele Guarneri, Calogero Pontillo, Miriam Centorbi, Gaetano Cacciato, Davide Prisicaro, Carol Rita Chianta. 

Sul podio per l’Eidos: Sabrina Rinallo, Diego Sciabbarrasi, Calogero Canicattì, Luigi La Cola, Luigi Gallo, Angelo la Verde, Alaimo Giuseppe, Eleonora Lo Manto, Michele Mangione. 

“No al bullismo, no alla violenza sulle donne” questo il motto degli atleti della “Kyushindo Kia Karate Giardina”. Ragazzi che si impegnano nello sport, portano titoli a casa e crescono con sani valori! 

Ad organizzare a Mazara del Vallo, questa incredibile manifestazione sportiva, il Maestro Vito Genna .

Torna in alto