CulturaNewsSommatino

Il conduttore di Sommatino Emanuele Cellauro si prepara ad un’estate ricca di eventi! 

E’ stata una stagione ricca di successi e si prospetta un’estate ricca di serate per il conduttore sommatinese Emanuele Cellauro forte del successo radiofonico del programma #PAGOIO che quest’anno andrà in onda anche in una versione estiva in diretta da un’acquapark sempre sull’emittente Radio Rcs Sicilia. 

“In confronto agli altri anni ancora non mi sono fermato e ho avuto l’opportunità in questi mesi di arricchirmi con la conduzione di eventi di un certo prestigio! Basta pensare a “ECCELLENZE STELLARI “format creato da Francesco Bellia della GoldenEvents che dà visibilità alle eccellenze del nostro territorio e che ha visto come ospiti Manila Nazzaro e Emanuela Tittocchia e che continuerà il suo tour in altre serate. 

Per l’estate che sta per arrivare e’ attesissima l’ottava edizione di Miss Summer e avrò il piacere di condurre alcune selezioni del concorso Nazionale la Venere dell’ Etna del patron Antonio Russo. 

Ma sarà anche un’estate in musica in quanto avrò il piacere di visitare tante piazze introducendo cantanti di livello nazionale e internazionale per non parlare del contest sui dj con in giuria Fargetta! E ancora spettacoli di cabaret con comici e teatro  e per la prima volta anche alcuni eventi sportivi di un certo livello che certamente aggiungeranno nuove esperienze alla mia gavetta”. Dichiara Emanuele Cellauro. 

Torna in alto