CanicattìNewsPolitica

Canicattì. La consigliera comunale Anna Muratore lascia Forza Italia 

La Consigliera Comunale di Canicattì, Anna Muratore, annuncia ufficialmente la sua uscita dal partito di Forza Italia, al quale aveva aderito all’inizio dell’anno. Questa decisione nasce dalla crescente consapevolezza di una divergenza tra le proprie idee e principi e le attuali linee politiche del partito.

Anna Muratore spiega: “Dopo una riflessione approfondita e con grande dispiacere, comunico la mia decisione di lasciare “Forza Italia”.

Nonostante l’uscita dal partito, la Consigliera Muratore proseguirà la sua attività politica come indipendente, mantenendo il suo ruolo all’interno del Consiglio Comunale. “Continuerò a lavorare con dedizione e responsabilità per la nostra comunità, collaborando con tutti coloro che condividono l’obiettivo di migliorare Canicattì. Ribadisco il mio sostegno all’attuale amministrazione comunale presieduta dal Sindaco Corbo, con cui condivido l’impegno verso il benessere dei nostri concittadini.”

Anna Muratore ringrazia tutti coloro che l’hanno incoraggiata durante questo periodo, e auspica una collaborazione proficua con tutti i membri del Consiglio Comunale, al fine di realizzare progetti e iniziative a beneficio della città.

Torna in alto