Il Circolo Culturale Empedocleo di Agrigento, diretto da Pippo Adamo, ha ospitato una serata musicale molto apprezzata da un numeroso pubblico.
Il gruppo vocale-strumentale “Maria Sala e Friends” ha presentato un repertorio che spaziava tra le più belle canzoni italiane e straniere degli ultimi cinquanta anni, riscuotendo notevole successo
La band, composta da Maria Sala (voce), Gaetano Giammusso (voce e tastiera), Peppe Calì (chitarra), Lillo Guarraci (basso) e Gerlando Luparello (batteria), ha regalato due ore di puro spettacolo musicale, dimostrando una bravura e una coesione di rara qualità. La splendida voce di Maria Sala, unita alla maestria tecnica dei musicisti, ha incantato gli spettatori.
Il Circolo Culturale Empedocleo, noto per la sua dedizione alla promozione delle arti e della cultura, si conferma ancora una volta come un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città.
Questo concerto si inserisce in una serie di iniziative promosse dal Circolo con l’obiettivo di arricchire il panorama culturale locale e di offrire momenti di elevata qualità artistica e spettacolare.