NewsPolitica

Finanziamento di 150mila euro per il comune di Castrofilippo 

Legge Finanziaria 2024 della Regione Siciliana, approvato l’emendamento, a firma dell’On. Carmelo Pace del partito della Democrazia Cristiana che assegna un contributo Straordinario di CENTOCINQUANTAMILA EURO al Comune di Castrofilippo per interventi di progettazione, manutenzione straordinaria e riqualificazione del Viale Bonfiglio.

Il Sindaco Totò Gioacchino Baio dichiara:

Voglio ringraziare in nome e per conto dell’Amministrazione Comunale di cui mi Fregio e mi Onoro di farne parte in qualità di Primo Cittadino del comune di Castrofilippo, l’On. Carmelo Pace capo gruppo ARS della Democrazia Cristiana.

Questo finanziamento l’ho interpetro come una forte vicinanza nei confronti della nostra  piccola ma grande comunità. 

Da sempre viale Bonfiglio costituisce la location prediletta per tutti gli eventi di richiamo del territorio.

Non mancano i ringraziamenti da parte del direttivo locale di cui due consiglieri comunali ne fanno parte Alberto Sferrazza Vice Presidente del Consiglio e Virginia Brucculeri rappresentato dal Segretario di partito Carmelo Baio (figlio del Sindaco Totò Gioacchino Baio) e Assistente Parlamentare di Segreteria dell’On. Carmelo Pace, che dichiara una grande Soddisfazione e Gratitudine nei confronti dell’Onorevole ribadendo con Orgoglio di essere parte integrante della famiglia della Democrazia Cristiana del Segretario Nazionale On. Totò Cuffaro.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto