Congresso circolo unico GD Canicattì, Campobello di Licata e Ravanusa.
I Giovani Democratici di Canicattì comunicano che sabato 30/12/2023 alle ore 16:30 presso il Caffè Letterario di Via Amintore Fanfani si celebrerà il Congresso indetto dalla Commissione regionale per l’elezione del nuovo Segretario del circolo unico dei Giovani Democratici di Canicattì, Campobello di Licata e Ravanusa.
Il sottoscritto, Claudio Ferro, Segretario uscente, comunica altresì che si tratterà del suo ultimo atto da Segretario, in virtù dell’incarico conferitogli all’unanimità dagli iscritti nel 2017.
Mi preme ringraziare tutti i ragazzi con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi lunghi anni e precisare che, nonostante le mie dimissioni e la mia rinuncia alla candidatura alle prossime elezioni, il mio impegno nelle file dell’organizzazione giovanile del Partito Democratico, nonché nella segreteria del circolo cittadino dello stesso Partito di cui sono componente, non termina affatto qui.
È solo arrivato il momento di lasciare spazio ad altri ragazzi che sono certo saranno in grado di rappresentare e di guidare un gruppo di persone ricco di passione, entusiasmo, potenzialità, consapevolezza e amore per la propria terra.
Nel rinnovare l’invito a partecipare all’assemblea di sabato a tutti gli interessati, concludo precisando che il diritto di elettorato attivo e passivo è riservato ai soli iscritti ai Giovani Democratici tesserati nel 2022/23 e che le candidature sono ufficialmente aperte.
Claudio Ferro, Giovani Democratici Canicattì.