L’attesissima presentazione del bando COOPSTARTUP Sicilia è pronta a prendere il via il prossimo 28 Novembre presso lo Scaro Café in Piazza Ravanusella ad Agrigento, con inizio alle ore 11:00.
Il programma di questa giornata dedicata all’innovazione e allo sviluppo imprenditoriale si annuncia ricco di spunti e interventi di spicco nel panorama delle cooperative e delle start-up. La manifestazione sarà introdotta da Domenico Pistone, coordinatore di Legacoop Sicilia Occidentale, che darà il via ai lavori.
Tra i saluti, si potrà apprezzare l’intervento di Mattia Grech di Coop Pratica – Scaro Café, seguito dagli interventi di Florinda Saieva del Farm Cultural Park, Masino Lombardo di Coopstartup Sicilia e Antonino Mangiacavallo, Presidente del Consorzio Universitario di Agrigento.
Le conclusioni di questa importante giornata saranno affidate a Filippo Parrino, Presidente di Legacoop Sicilia.
Il bando COOPSTARTUP Sicilia è promosso da Coopfond e si presenta come un’occasione unica per promuovere lo sviluppo imprenditoriale, incentivare l’innovazione e favorire la collaborazione tra le realtà imprenditoriali emergenti nell’isola.