Caltanissetta. Avviso per la sponsorizzazione della stagione teatrale e musicale al Regina Margherita
Avviso per la sponsorizzazione della “stagione teatrale e musicale 2023/2024 del teatro comunale Regina Margherita” di Caltanissetta
La Direzione VII del Comune di Caltanissetta ha emanato un Avviso pubblico per la partecipazione alla procedura di sponsorizzazione della stagione teatrale 2023/2024 in programma al teatro comunale Regina Margherita.
Il cartellone della prossima stagione teatrale prevede dieci spettacoli divisi in 3 sezioni, inizierà il prossimo 25 novembre, dove andrà in scena “Seagull Dreams – I sogni del Gabbiano” e finirà il 25 febbraio 2024 con la “Tata Cettina. Storia dell’educazione del sud” di Diletta Costanzo.
È interesse del Comune di Caltanissetta – si legge nell’Avviso -, per garantire la buona riuscita della ”Stagione Teatrale 2023/2024 del Teatro Comunale Regina Margherita“ acquisire prestazioni logistiche e tecnico – specialistiche dall’esterno che assicurino, oltre che la buona organizzazione di ogni spettacolo, quel complesso know-how richiesto come necessario per tutte le attività prodromiche e strumentali al successo dello spettacolo in sé e all’evento come volano dell’economia locale. A tal fine la conclusione del/i contratto/i tende alla realizzazione o acquisizione a titolo gratuito di interventi, servizi, prestazioni, beni o l’equivalente corrispettivo inerenti programmi di spesa ordinari con finanziamento a carico del bilancio dell’Ente. I contratti di sponsorizzazione possono essere conclusi con soggetti pubblici o privati, imprese individuali, associazioni, fondazioni, cittadini ed in generale chiunque, in ragione della propria attività si occupa di problematiche non in conflitto con l’interesse pubblico”.
Sono ammessi a partecipare coloro che siano in grado di assicurare i seguenti servizi: servizio sala; servizi connessi alla manutenzione del teatro; eventuale servizio di facchinaggio e assistenza alle compagnie; assistenza tecnica; servizi di pubblicità online a mezzo di varie tipologie di mass media; comunicazione e divulgazione; stampa e grafica di materiale pubblicitario; servizio di biglietteria; il pagamento diretto alle compagnie teatrali dei cachet, dei servizi logistici accessori e di singoli eventi e/o laboratori inseriti nel cartellone della stagione teatrale.
I soggetti interessati dovranno trasmettere la domanda tramite posta elettronica all’indirizzo: ufficio.sport@pec.comune.caltanissetta.it.
Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del 18 Novembre 2023.
L’Avviso pubblico integrale può essere consultato e scaricato dall’Albo pretorio online e dal sito web del Comune di Caltanissetta.